LA MOSTRA SUBLIME DI NYMAN A TORINO
6 dicembre 2012 – 7 gennaio 2013

Dopo aver girato l’Europa, la mostra Sublime di Michael Nyman approda a Torino, al Museo Regionale di Scienze Naturali con un allestimento creato apposta per lo spazio espositivo, nuovi pannelli di fotografie multiple e una selezione di fotografie singole insieme ai cortometraggi di Nyman e a una installazione per 12 monitor. La mostra è a cura di Domenico De Gaetano, la videoinstallazione è realizzata da Mario Ruggiero.

Giovedì 6 dicembre: alle ore 18 inaugurazione della mostra, firma dei libri e lectio magistralis in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino e alle 21 una serata speciale alla Lavanderia a vapore di Collegno (Torino) dedicata al compositore inglese, con il Balletto di Torino, le coreografie di Matteo Levaggi e l’ensemble Sentieri Selvaggi. La mostra rimane aperta al Museo Regionale di Scienze Naturali, Via Giolitti 36 a Torino, fino al 7 gennaio 2013, dalle ore 10 alle 19 (chiuso il martedì).

In collaborazione con Regione Piemonte, Museo di Scienze Naturali, Lavanderie a Vapore, Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, Kinomusic, nell’ambito di Torino Contemporari Art, sponsor tecnico Venturello, media partner Il Giornale della Musica

Copyright ©2014 Volumina
Call Now Button