canada goose madrid Parajumpers sale www.airbrushhenk.nl Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale Canada Goose jas http://www.canadagooseoutlets.be https://www.gasinc.nl

CHROMOSOMES AL FESTIVAL DI ESTORIL
5-14 novembre 2009

David Cronenberg è l’ospite d’onore del Festival del Film di Estoril 2009. Durante i dieci giorni del festival, sono proiettati i suoi lungometraggi e i lavori per la televisione. Ampio risalto è dato ai suoi due progetti che rappresentano la sua personalità artistica extra-cinematografica: la mostra Chromosomes e l’installazione multimediale Red Cars, presentate per la prima volta in Portogallo.

In soli due giorni, Chiara Tappero, Mario Ruggiero e Domenico De Gaetano hanno allestito la mostra: una selezione di circa 40 fotogrammi, tratti dai film più acclamati, sono esposti nelle due ampie sale al primo piano del Centro Congressi di Estoril, liberamente aperto al pubblico per tutta la durata del festival, dove si svolgono anche le affollate proiezioni e gli incontri. Tra gli appassioneti e i visitatori della mostra, la bellissima Juliette Binoche e lo scrittore Don De Lillo, oltre al direttore del festival Paulo Branco che ha fortemente voluto la mostra insieme a David Cronenberg.

In collaborazione con Festival di Estoril.

Copyright ©2014 Volumina