moncler outlet moncler online uk Moncler Factory parajumper jackets canada goose madrid parajumper sale

DANIEL LIBESKIND

Daniel Libeskind, nato a Lodz nel 1946, è una delle figure internazionali di spicco nel campo dell’architettura e del design urbano. È diventato famoso per aver introdotto un nuovo discorso critico nell’architettura e per il suo approccio multidisciplinare. I suoi interessi si estendono dalla costruzione di grandiose istituzioni culturali e commerciali – inclusi musei e sale da concerto – a centri per convention, università, case, hotels, centri commerciali e residenziali. La critica spesso ha descritto la sua opera come decostruttivista. Tra i suoi progetti più importanti: il Museo Ebraico di Berlino, l’Imperial War Museum North a Manchester, il Creative Media Centre a Hong Kong, la Fiera di Milano, i Reflections di Keppel Bay a Singapore.
Artista poliedrico e teorico, ha anche realizzato le scenografie di opere liriche e il suo studio di New York ha creato molti oggetti di design.
Per Volumina, ha scelto di realizzare un libro-oggetto tridimensionale sull’architettura contemporanea e una installazione multimediale per il 2012.

TUTTI GLI ARTISTI

Copyright ©2014 Volumina